Strutture ricettive come alberghi, hotel e bed and breakfast sono consapevoli che, nelle prossime settimane, l’aspetto della sanificazione degli ambienti sarà fondamentale per riaprire in piena sicurezza in vista della stagione estiva 2021 che sta per cominciare. Anche i proprietari delle case in affitto e di appartamenti nelle località turistiche sanno di dover rispettare gli stessi requisiti di igiene, così da ridurre il rischio da contaminazione e contagio da COVID-19 nel secondo anno in cui la pandemia continua ad affliggere, trasversalmente, tutti i settori.
Leggi tutto
Mai come in questa fase è essenziale che le attività tutte, e in particolare quelle ritenute fondamentali e che restano aperte nonostante le restrizioni imposte dai nuovi protocolli di sicurezza, operino in modo corretto per mantenere alto il grado di igiene e sanificazione dei loro ambienti. Nell’ambito della GDO (Grande Distribuzione Organizzata), un’attenzione speciale sarà naturalmente riservata a tutti i reparti che si trovano a produrre, trasformare, manipolare o confezionare alimenti, quali ad esempio i reparti carni e macellerie.
Leggi tutto
Parrucchieri ed estetisti si trovano nella complessa situazione di dover continuare a gestire la loro attività in condizioni diametralmente diverse rispetto agli standard pre-Coronavirus.
Leggi tutto