LA FORMULA DI DIERRE SUL NOLEGGIO DI LAVASTOVIGLIE E LAVATRICI

formula-di-noleggio-lavastoviglie-lavatrici

Da sempre il punto di forza di Dierre è la preparazione e la competenza tecnica sugli impianti di dosaggio dei detergenti di lavastoviglie e lavanderia. Lo staff tecnico Dierre è nato e cresciuto insieme all’azienda formandosi negli anni acquisendo sempre più skills tecniche non solo sugli impianti installati e sui detergenti in uso, ma soprattutto sulle esigenze e abitudini specifiche dei diversi ambienti di cucina e lavanderia, fornendo la giusta consulenza e servizio post vendita a residenze sanitarie, scuole, ristoranti e hotel.

Forti di questa competenza abbiamo da sempre collaborato con marchi storici nelle installazioni e progettazioni di cucine e lavanderie industriali, diventando sempre più partner commerciali e quindi in grado di valutare insieme al cliente la macchina più idonea, fornendogli un unico interlocutore sia per la macchina che per gli impianti di dosaggio.

Noleggio di elettrodomestici professionali con assistenza completa e continuativa

Ad oggi, grazie alla partnership tecnica e commerciale con Electrolux Professional il nostro servizio di assistenza impianti si completa e si valorizza, insieme alla possibilità di fornire lavastoviglie e lavatrici in formula noleggio, con incluso manutenzioni e assistenza preventiva alla macchina e agli impianti di dosaggio.

Il servizio di entrambi gli elettrodomestici comprende tre uscite extra per la manutenzione di impianti. Le uscite dei tecnici vengono effettuate entro 48 ore dalla chiamata ed ogni soluzione proposta punta a garantire un alto livello di risultato a costi più accessibili. Una soluzione senza pensieri, accessibile fin da subito: infatti, non è necessario un investimento iniziale, si paga semplicemente un canone fisso ed è l’ideale per chi, per diversi motivi, non vuole effettuare un investimento di acquisto.

Quest’ultimo punto è molto utile se si pensa ai casi di molte RSA che hanno subito un forte calo nell’occupazione insieme a un aumento dei costi di gestione della struttura. Allo stesso modo questo metodo sarebbe molto utile nella ristorazione collettiva e al minuto perché anche questa realtà ha sofferto dell’impennata delle bollette energetiche e dell’aumento dei prezzi di materie prime, trasporti e materiali per l’imballaggio.

L’assistenza appena descritta è sempre continuativa e disponibile. Inoltre, il marchio Electrolux Professional garantisce lavaggi ottimali: lo scarto (ovvero la necessità di rilavare) si riduce al minimo per la lavanderia rispondendo efficacemente a un tema delicato, ovvero quello legato alle azioni di transizione ecologica verso economie più sostenibili, riducendo così il consumo e gli sprechi.

I servizi di noleggio e assistenza Dierre, una vera garanzia!

La nostra offerta è caratterizzata da un’altissima qualità, ottenuta grazie ai punti di forza che abbiamo sviluppato nel corso degli anni. L’attenzione costante all’innovazione, al miglioramento, alla valorizzazione delle risorse umane, alla comunicazione e alla fiducia sono fattori che ci consentono di fornire risposte rapide e mirate alle esigenze dei nostri clienti.

La nostra assistenza tecnica sugli impianti di dosaggio detergenti è gestita da un servizio interno e da un sistema gestionale dedicato, il quale coordina le attività quotidiane svolte sul territorio per garantire la continuità del lavoro dei nostri clienti.

La nostra azienda si avvale di una rete di tecnici altamente specializzati per l’installazione di diluitori, dispenser e per i sistemi di dosaggio dei prodotti per lavastoviglie e lavanderia presso la sede dei nostri clienti. Inoltre, ci impegniamo a fornire un’assistenza sia programmata che su chiamata per tutti i sistemi che gestiamo.

Noleggio di lavastoglie e lavatrici? Affidati a Dierre!

Come anticipato, oltre alla vendita di detergenti e attrezzature per il cleaning, effettuiamo anche un servizio di vendita e noleggio strutturato e potenziato per lavastoviglie e lavatrici industriali: ideale per chi desidera un servizio completo ad alto standard di qualità e con assistenza totale ad un costo fisso e subito accessibile, perfetto per tutto il settore della ristorazione collettiva (mense, centri cottura, cucine scolastiche o aziendali) o contesti come quelli dei ristoranti, delle cucine e lavanderie di hotel o di residenze sanitarie per anziani.

Contattaci se desideri ottenere un preventivo: saremo a tua completa disposizione! Oppure approfondisci il servizio di assistenza tecnica Dierre.

Contattaci

Torna in alto