IL KIT UFFICIO PER POSTAZIONI SANIFICATE E SICURE

kit-ufficio-sanificazione-postazioni

La Fase 2 che segue quella di Lockdown legata al contenimento del virus COVID-19 comporterà un lento rientro alla normalità e la ripresa progressiva di tutte le attività professionali. Al contempo, le nuove disposizioni prevedono da parte di aziende, operatori e clienti un’attenzione particolare alle buone norme di comportamento che contribuiscono a ridurre in modo massiccio i rischi di contaminazione e contagio non soltanto da Coronavirus, ma virtualmente da qualunque altro agente patogeno.

Nell’ottica di una ripresa delle attività in modo più sicuro e salubre possibile, gli esperti di DIERRE hanno messo a punto per le aziende un kit ufficio che contribuirà a rendere le postazioni di lavoro sanificate e igienizzate.

Si tratta di una soluzione molto pratica che, attraverso l’utilizzo di prodotti e dispositivi di qualità, permetterà di incrementare il livello di sicurezza negli ambienti di lavoro, per loro natura frequentati non soltanto dagli operatori, ma anche da clienti, fornitori, visitatori.

SCARICA LA BROCHURE

Kit di sicurezza e sanificazione per ufficio: la proposta DIERRE

 

Il kit ufficio per postazioni sanificate e sicure firmato DIERRE comprende un’ampia gamma di prodotti, tutti derivati dalla nostra massima esperienza nei sistemi e nelle soluzioni per la pulizia professionale. È possibile valutare le proprie particolari esigenze e scegliere le referenze che più rispondono ad esse, componendo un kit di sicurezza a misura del proprio ufficio.

Il kit ufficio per la sanificazione e sicurezza delle postazioni di lavoro si compone dei seguenti prodotti:

  • Salviette igienizzanti: si tratta di salviette monouso per la sanificazione e l’igienizzazione delle mani, di misura 20×20 centimetri, realizzate in viscosa.
  • Mascherine di protezione: proponiamo mascherine chirurgiche lavabili e riutilizzabili di categoria FFP2 e prodotte in TNT, per la protezione del volto (naso e bocca).
  • Detergente igienizzante efficace su COVID-19: OXY CLEAN è il detergente igienizzante ambientale, concentrato e pronto all’uso, a base di perossido di idrogeno.
  • Gel igienizzante per le mani: POLY SOAP è il gel a base idroalcolica efficace contro il COVID-19, ideale per l’igienizzazione delle mani.
  • Panni per superfici: offriamo panni monouso bianchi lisci prodotti in TNT, di dimensioni 20×20 centimetri, ideali per la pulizia delle superfici.
  • Salviette disinfettanti: si tratta di salviette pre-impregnate con soluzione disinfettante efficace contro il COVID-19. Sono ideali per la sanificazione di superfici di lavoro come scrivanie, schermi e tastiere di computer, mouse, ecc.

Per comporre il tuo kit di sicurezza per le postazioni da ufficio non dovrai fare altro che scegliere i prodotti più adatti alle tue esigenze. In alternativa, entra in contatto con gli esperti di DIERRE per una consulenza dedicata.

Bentornato al lavoro!

Contattaci

Torna in alto