DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER LA DIFESA DA INFEZIONI E CONTAMINAZIONI

dispositivi-protezione-individuale-covid

Rientrare al lavoro dopo l’emergenza COVID-19 equivale a convivere con nuove norme di comportamento che, almeno per i mesi a venire, cambieranno le nostre abitudini sociali. In questo senso, dovremo prestare tutti maggiore attenzione a regole come il distanziamento sociale e la protezione dai rischi di contagio, così da contribuire singolarmente all’abbattimento della diffusione del virus.

In particolar modo in ambito professionale, i dispositivi di protezione individuale rappresentano un alleato cruciale nella difesa da infezioni e contaminazioni, e la loro scelta dovrà dunque essere molto attenta e calibrata.

Ricordiamo che per “dispositivi di protezione individuale” si intendono tutte le necessarie attrezzature, strumentazioni, soluzioni e prodotti deputati a ridurre al minimo i danni derivanti dai rischi per la salute e la sicurezza del lavoro. Chiaramente, i dispositivi di protezione individuale potranno cambiare a seconda dell’attività professionale svolta, e dunque in funzione dei diversi gradi di rischio corso dall’operatore. Tuttavia, in alcune circostanze sono sempre obbligatori per legge e, specialmente nell’attuale Fase 2 che segue il Lockdown causato dalla pandemia di Coronavirus, si potrebbe verificare un giro di vite proprio in questo senso.

Per questa ragione, DIERRE – punto di riferimento nella proposta di prodotti e soluzioni per la pulizia professionale – ha selezionato una gamma di dispositivi di protezione individuale specifici per proteggere sé stessi e gli altri. Con i prodotti DIERRE, operatori e utenti si vedranno garantito un adeguato livello di prevenzione del rischio da infezione e contaminazione da agenti patogeni come il COVID-19.

 

DIERRE: la migliore offerta di dispositivi di protezione individuale

 

L’offerta di dispositivi di protezione individuale firmata DIERRE comprende un’ampia gamma di prodotti di qualità:

  • Guanti monouso professionali: in nitrile, lattice, polivalenti, di qualità controllata e certificati, ideali per utilizzi di lunga durata.
  • Camici monouso: prodotti in PP, PE o TNT, per il rispetto delle regole di igiene e per lo svolgimento di operazioni di sanificazione.
  • Grembiuli monouso: prodotti in polietilene, ideali per il rispetto delle necessarie regole di igiene.
  • Cuffie donna monouso: tonde o a zig-zag, sono prodotte in polipropilene non tessuto e provviste di marcatura CE. Soffici e confortevoli, assicurano il soddisfacimento dei necessari livelli di igiene e protezione individuale.
  • Tute TNT monouso: in polipropilene non tessuto, molto confortevoli e sicure, sono ideali per lo svolgimento di lavori di sanificazione.
  • Sovrascarpe monouso: prodotti in polietilene, sono realizzati in taglia unica e muniti di pratico elastico avvolgente.
  • Mascherine di protezione: proponiamo mascherine chirurgiche lavabili e riutilizzabili di categoria FFP2 e prodotte in TNT, per la protezione del volto (naso e bocca).
  • Occhiali e visiere di protezione: ideali per la protezione completa di viso e occhi.

Entra subito in contatto con gli esperti DIERRE per ricevere una consulenza o un preventivo in linea con le tue esigenze.

Contattaci

Torna in alto