RESPIRARE ARIA PULITA FA BENE ALLA SALUTE

respirare-aria-pulita-fa-bene-alla-salute

Sia per la casa che per i tuoi spazi professionali, scegli il Purificatore TPA™ by AirDog

 

Respirare aria sanificata significa beneficiare di tutti i vantaggi di un ambiente più salubre: privo di particelle e microrganismi potenzialmente nocivi, di polveri e muffe, di pollini e allergeni, virus e batteri.

Soprattutto negli ambienti indoor l’aria malsana è il veicolo perfetto per le malattie trasmesse per via aerea, ed è sufficiente un colpo di tosse o uno starnuto per diffondere oltre 350 tipi di microrganismi presenti nel cavo orale, facendo sì che permangano nell’aria per ore.

Ecco perché è nato il Purificatore e Sanificatore TPA™ by AirDog.

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PREVENTIVI

 

Purificatore d’aria TPA™ by AirDog: la migliore soluzione per ambienti salubri

 

TPA™ by AirDog è l’evoluto purificatore e sanificatore d’aria certificato contro virus e batteri, e rappresenta oggi la soluzione più efficace sul mercato.

Perfetto per ogni tipo di ambiente, compresi quelli professionali, è caratterizzato da un esclusivo campo elettro-ionico che distrugge e rimuove dall’aria che respiriamo ben il 99,9% dei virus influenzali, dei batteri e dei bio-aerosol, ma anche fumopolveri sottili PM2.5 e particelle ultrafini fino a 14.6 nanometri, peli di animali, funghi e spore di muffe, pollini e germi, oltre che tutti i composti organici volatili.

In via definitiva e senza alcuna necessità di parti di ricambio.

 

TPA™ by AirDog: una tecnologia di filtrazione straordinaria

 

Il purificatore/sanificatore TPA™ by AirDog va ben oltre la tradizionale filtrazione dell’aria: la sua tecnologia brevettata si caratterizza per un sistema di filtrazione attiva che non richiede elementi usa e getta (come ad esempio i filtri HEPA), ma al contrario semplici piastre di raccolta non consumabili, facili da estrarre e da lavare. Inoltre, TPA™ by AirDog è decisamente più silenzioso rispetto ai comuni purificatori d’aria.

Lo sentirai a malapena.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PREVENTIVI

 

Un solo purificatore, dieci vantaggi

 

  1. Polivalenza, perché purifica e sanifica l’aria contemporaneamente.
  2. Eliminazione definitiva di particelle ultrasottili, virus e batteri grazie al campo elettro-ionico con micro-scariche fino a 40.000 volt, in piena sicurezza.
  3. Affidabilità, perché è progettato e costruito con cura per durare a lungo nel tempo e operare sempre in piena performance.
  4. Convenienza, perché garantisce consumi elettrici irrisori e non prevede la sostituzione dei filtri.
  5. Facilità di utilizzo, grazie a un unico pulsante e un sistema di controllo intuitivo, direttamente dall’app.
  6. Smart Mode, grazie al pannello frontale che mostra l’indice AQI della qualità dell’aria e modifica il flusso in relazione a essa.
  7. Silenziosità, perché il suo design interno aerodinamico riduce la resistenza al passaggio dell’aria.
  8. Validazione, perché la sua performance è stata testata e confermata da prestigiosi enti di verifica tradizionali.
  9. Sostenibilità, perché l’assenza di filtri di ricambio non biodegradabili riduce l’inquinamento e assicura un minore impatto ambientale.
  10. Sicurezza contro l’ozono, perché TPA™ by AirDog è conforme ai rigidi test EPA americani e certificato come sicuro dal CARB, l’Ente Ambientale della California.

Perché aspettare ancora?

Porta aria pulita negli ambienti che vivi. Consigliato per Uffici, palestre, scuole, studi medici, poliambulatori, negozi, ristoranti, ambienti sanitari.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PREVENTIVI

Contattaci

Torna in alto