ECCO LA LINEA TORK DI PRODOTTI ANTIMICROBICI PER LA CURA DELLA PELLE

linea-tork-prodotti-antimicrobici-per-la-cura-della-pelle

La nuova linea di saponi alcol-free Tork risponde alle nuove esigenze di igiene e sicurezza emerse dall’inizio dell’emergenza sanitaria, e include prodotti antimicrobici appositamente formulati per la cura della pelle.

Tre sono i pilastri su cui si basa questa nuova gamma prodotti: igiene efficace delle mani come strategia di prevenzione della diffusione di agenti patogeni; benessere e salute della pelle anche a fronte di lavaggi e disinfezioni frequenti; sostenibilità ambientale confermata dall’impiego di ingredienti sicuri e biodegradabili.

prodotti antimicrobici a marchio Tork sono efficaci contro i principali microrganismi patogeni e assicurano un ottimale allineamento ai nuovi standard igienici post-COVID. Utilizzano inoltre esclusivamente ingredienti attivi di origine vegetale delicati sulla pelle, idratanti e studiati anche per un impiego frequente.

Questi saponi privi di alcol sono totalmente biodegradabili e, oltre a garantire un eccellente grado di igiene, permettono alle imprese di raggiungere obiettivi di sostenibilità ormai inderogabili: rappresentano quindi un vantaggio competitivo reale sia per l’azienda che per i suoi dipendenti e visitatori.

Per chi è studiata la linea di saponi alcol-free Tork

 

La linea per la cura della pelle proposta da Tork si compone di un sapone liquido antimicrobico per le mani e di un disinfettante mani in schiuma senza alcol. L’efficacia contro virus e batteri è, per entrambi i prodotti, certificata dalle norme EN1499, EN1500 e EN14476.

Tali caratteristiche rendono i prodotti perfetti sia per l’impiego in ambito Ho.Re.Ca., e in particolare in un settore complesso e sfidante come quello della ristorazione, sia in contesti commerciali, professionali e dedicati all’istruzione.

manager di bar e ristoranti trovano in Tork Sapone Liquido antimicrobico per le mani un efficace alleato da utilizzare in cucina e nei locali di servizio, così da salvaguardare la salute del personale e, di riflesso, anche quella dei clienti. In considerazione della frequenza di lavaggio delle mani tipica degli operatori Ho.Re.Ca., Tork ha infatti sviluppato un prodotto tanto efficace quanto delicato, che può essere impiegato con continuità senza alcun rischio per la pelle.

Per quanto riguarda invece le aziende, gli istituti scolastici e i gestori di punti venditaTork Disinfettante Mani in schiuma senza alcol è il prodotto suggerito per la sua rapidità di trasporto, stoccaggio ed erogazione: questo disinfettante delicato non è solo un efficace antimicrobico, ma è anche privo di sostanze chimiche dannose e non secca l’epidermide, e può quindi essere impiegato in piena sicurezza all’interno di uffici, scuole, campus e negozi.

Perché scegliere i prodotti antimicrobici alcol-free Tork per la cura della pelle

I vantaggi di impiegare la linea di prodotti antimicrobici alcol-free Tork per la cura della pelle sono molteplici.

Sia il sapone liquido antimicrobico per le mani che il disinfettante mani in schiuma senza alcol sono delicati sulla pelle pur rimanendo efficaci nel promuovere un corretto grado di igiene: in particolare, la loro efficacia è comprovata contro i virus capsulati e i batteri come previsto dalle già citate norme EN. Dermatologicamente testati, possono essere impiegati anche per disinfezioni frequenti mantenendo inalterate le loro caratteristiche idratanti.

Le organizzazioni che scelgono la gamma di saponi alcol-free Tork non soltanto contribuiscono a limitare il rischio e la diffusione di infezioni, ma confermano il loro impegno in termini di sostenibilità ambientale e assicurano il più alto grado di sicurezza anche per i soggetti più vulnerabili. Il tutto, con prodotti composti esclusivamente da ingredienti attivi di origine vegetale, biodegradabili al 100%, non infiammabili e che non richiedono alcuna precauzione speciale in fase di trasporto, manipolazione e stoccaggio.

In aggiunta, i 2 saponi alcol free-Tork si inseriscono senza criticità nei piani di igiene disciplinati dalla normativa HALAL.

Infine, vale la pena ricordare che entrambi i prodotti possono essere erogati con il medesimo tipo di dispenser: Tork S4 è infatti stato progettato per l’impiego sia con i saponi liquidi/a schiuma che con disinfettanti liquidi/gel/schiuma. L’erogatore è disponibile sia nella versione manuale che a sensore, in due modelli differenti per design e in una gamma colori composta da tre diverse variabili: bianco, nero o acciaio.

flaconi sigillati con pompa monouso garantiscono la purezza del sapone e del disinfettante fino al contatto con le mani a fronte di un meccanismo di erogazione semplicissimo, di una pulizia agevole e certificata e di una ricarica intuitiva che può essere effettuata in circa dieci secondi. La linea di dispenser Tork S4 produce una singola erogazione, contenendo i consumi e riducendo gli sprechi, per un efficace risparmio di risorse.

Entra in contatto con gli esperti di DIERRE per ricevere subito una consulenza o un preventivo sulla gamma di prodotti Tork.

Contattaci

Torna in alto