NEBULIZZATORI PORTATILI PER LA SANIFICAZIONE IN TOTALE AUTONOMIA

BLOG_Nebulizzatori-portatili

Quella che stiamo attraversando è una fase importante sotto diversi punti di vista: non soltanto tante delle nostre abitudini quotidiane si sono profondamente modificate, ma ci troviamo inoltre a dover fare i conti con nuove “buone pratiche” da acquisire e mantenere.

L’obiettivo, come certamente saprai, è quello di ridurre in modo significativo il rischio di contagio e contaminazione da COVID-19.

La sanificazione gioca proprio questo fondamentale ruolo, e non soltanto contribuisce in modo significativo a implementare la sicurezza e salubrità di qualunque tipo di superficie, ma garantisce inoltre ambienti più sani e più vivibili.

Proprio per questa ragione, gli esperti

Dierre ti propongono oggi una serie di nebulizzatori portatili per la sanificazione in completa autonomia di superfici, arredi, tessuti e virtualmente qualunque tipo di oggetto. Queste attrezzature, proposte in due diverse tipologie a seconda dell’ampiezza degli ambienti da sanificare, permetteranno di procedere alle opportune operazioni di igienizzazione in qualunque momento.

Le tipologie di sanificatori portatili proposte da Dierre

Dierre mette a tua disposizione per l’acquisto due diversi tipi di nebulizzatori portatili, da scegliere a seconda delle esigenze di sanificazione individuali.

Vediamo insieme le principali caratteristiche di ciascuno.

  • Nebulizzatore Spray: pistola nebulizzatore ULV portatile che permette la generazione di una nebulizzazione satura in modo rapido, pratico ed efficace. Il flusso emesso dall’ugello centrale in acciaio è generato da uno scambiatore di calore multistadio sovralimentato che produce particelle d’acqua di pochi micron. Proprio questa ridotta dimensione, unita al tepore trasferito alle molecole emesse, permette di ridurre in modo significativo i tempi di trattamento e asciugatura delle superfici. Caratterizzato da una comoda impugnatura antiscivolo, il nebulizzatore spray consente la selezione della quantità di soluzione nebulizzata ed è particolarmente indicato per la sanificazione di ambienti domestici o di piccole dimensioni.
  • Turbo nebulizzatore ULV: è il sanificatore portatile che disinfetta rapidamente ampie superfici. alimentato da un potente motore Samsung da 1250 watt, questo nebulizzatore miscela ogni prodotto a base acquosa oppure oleosa con aria in pressione, fino a creare una nebbia di particelle fini. Le micro-gocce, espulse dopo il passaggio da un serbatoio appositamente progettato, hanno una dimensione variabile tra i 5 e i 10 micron. Questo nebulizzatore è particolarmente indicato per la sanificazione autonoma di ambienti di grandi dimensioni e può essere utilizzato sia per la dispersione di prodotti disinfettanti che di deodoranti, anticrittogamici, insetticidi e via discorrendo. Le particelle in sospensione si depositano lentamente su superfici, arredi e oggetti raggiungendo anche aree normalmente difficili da trattare. La sanificazione tramite questo nebulizzatore portatile è caratterizzata da efficienza e rapidità, e interessa aree fino ai 100 metri quadri in soli due minuti.

Dove utilizzare i sanificatori portatili: le applicazioni

 

Le applicazioni possibili per i sanificatori portatili proposti da Dierre sono numerose e trasversali, così da soddisfare esigenze di igiene, salubrità e sicurezza anche molto diverse.

  • Hotel e strutture ricettive: per garantire una sanificazione di alto livello di qualunque ambiente ricettivo, anche a scopo preventivo. Il trattamento può interessare camere, aree benessere, cucine, aree fitness, servizi igienici, sale ristorante, sale meeting e spazi comuni.
  • Ristorazione: dai bar alle osterie, dal catering ai bistrot, fino ai ristoranti stellati, è possibile utilizzare i nebulizzatori portatili per la sanificazione preventiva di sale, aree di preparazione pasti, mense, location dedicate a eventi particolari e toilette.
  • Ambienti sanitari: anche per spazi che richiedono particolari accorgimenti in termini di sanificazione è possibile intervenire efficacemente con l’ausilio di nebulizzatori portatili. I trattamenti potranno riguardare corridoi e spazi comuni, sale operatorie, studi medici, ambulatori, ospedali, residenze per anziani, case di cura, studi veterinari, laboratori, studi dentistici, ambulanze.
  • Ambienti scolastici: i nebulizzatori portatili contribuiscono in modo significativo alla sanificazione di ambienti frequentati da bambini e ragazzi, agendo sull’importante aspetto della prevenzione. Il trattamento potrà interessare aule, corridoi, spazi comuni, aree gioco, reception e ingressi, cucine e mense, palestre, biblioteche e aule studio e ambienti bagno.

Entra subito in contatto con gli esperti Dierre per individuare il nebulizzatore portatile perfetto per le tue esigenze di sanificazione.

Contattaci

Torna in alto