WETROK ITALIA: DISTRIBUZIONE PRODOTTI

Blog - Wetrok

Wetrok Italia offre su tutto il territorio nazionale le migliori macchine e prodotti per la pulizia professionale ed è considerata una tra le aziende più innovative del settore.

Il brand svizzero, altamente specializzato nelle tecniche di pulizia più moderne e performanti, rappresenta oggi un vero e proprio leader nella ricerca e sviluppo di attrezzature e prodotti professionali per qualunque esigenza di cleaning. Offre infatti un assortimento completo di macchine per la pulizia professionale, prodotti chimici di altissima qualità e attrezzature di ultime generazione, proponendo al contempo un servizio di assistenza di massima eccellenza.

Nel 2016 Wetrok sceglie Dierre come unico distributore in Italia.

I prodotti Wetrok Italia disponibili sono si suddividono in:

  • Prodotti per la pulizia, la cura e la protezione
  • Macchine per il cleaning
  • Materiali di consumo

Un’offerta completa frutto di esperienza, competenza e innovazione continua.

Wetrok e Dierre sono insieme alla Fiera PULIRE – dal 21 al 23 maggio 2019 a Verona. Padiglione 2 stand B/6

Al centro della filosofia di Wetrok Italia c’è un aspetto fondamentale: garantire ai clienti prodotti e materiali di altissima qualità, capaci di conservare il loro valore nel tempo. Wetrok Italia si propone dunque come partner di massima competenza per tutti i professionisti del cleaning alla ricerca delle soluzioni più performanti e avanzate per le loro esigenze di pulizia.

Non solo prodotti e attrezzature, ma anche i più evoluti metodi di pulizia fanno parte della proposta Wetrok Italia: l’obiettivo finale resta sempre quello di garantire massima produttività da parte degli operatori del cleaning e, al contempo, assoluta igiene degli ambienti nei quali questi vanno ad operare.

Al contempo, Wetrok Italia ritiene essenziale che ogni esigenza di pulizia debba essere soddisfatta consumando la minore quantità di risorse possibile. Questo obiettivo può essere raggiunto non soltanto attraverso la produzione di macchinari, equipaggiamenti, materiali e prodotti di altissima qualità ma anche tramite tecniche e procedure capaci di ottimizzare la loro applicazione e il loro utilizzo.

Prima, durante e dopo la pulizia sono infatti essenziali metodiche di lavoro che possano incrementare sempre di più la produttività dei professionisti del cleaning: è questa la modalità attraverso cui Wetrok Italia produce valore aggiunto per tutti i suoi clienti.

Distributori Wetrok Italia: l’offerta di Dierre Srl

Dierre Srl è l’azienda milanese specializzata da oltre 30 anni nella distribuzione dei migliori prodotti e servizi dedicati al cleaning professionale. La sua grande expertise e il know-how maturato nel corso di migliaia di progetti portati a termine rendono Dierre il partner privilegiato per la scelta dei migliori prodotti e sistemi per la pulizia.

In Dierre operano oltre venti professionisti specializzati, attivi sulle province di Como, Monza, Lecco e Varese e l’azienda vanta partnership e collaborazioni con i migliori produttori di articoli e macchinari per il cleaning.

Nel vastissimo catalogo proposto da Dierre, e che include oltre 3000 prodotti, figurano naturalmente anche le soluzioni offerte da Wetrok Italia, il brand svizzero considerato tra i più performanti e competenti nella produzione di macchinari, utensili, materiali e prodotti chimici per qualunque esigenza di cleaning professionale.

Contattate subito gli esperti di Dierre Srl per scoprire insieme a loro come soddisfare al meglio le vostre esigenze: scoprirete subito per quale ragione oltre mille professionisti del cleaning scelgono l’azienda milanese come punto di riferimento per la distribuzione e l’offerta di soluzioni firmate da Wetrock Italia e da altri brand di rilevanza internazionale.

Contattaci

Torna in alto