LAVAVETRI INDUSTRIALI PROFESSIONALI

Blog - Lavavetri Professionali

Lavavetri industriali professionali: scopri i nostri prodotti

lavavetri industriali Dierre sono da anni una delle soluzioni maggiormente impiegate nel settore della pulizia.

La nostra azienda con i suoi prodotti e le sue attrezzature, è garanzia di igiene e sanificazione grazie all’impiego di tecnologie all’avanguardia in questo settore.

Una delle prime cose che attira la nostra attenzione quando entriamo in un ambiente, è la luminosità, questa filtra attraverso i vetri illuminando i locali, ma allo stesso tempo evidenziando ogni difetto degli stessi: macchie, aloni e sporco saranno evidenti agli occhi di tutti, fattore non certo positivo. Per questa ragione è bene affidarsi alle mani esperte di chi nel settore opera da parecchi anni; i consigli che sapranno fornirvi saranno in grado di garantirvi la perfetta pulizia dei vostri vetri e nessuno noterà difetti ed imperfezioni.

Volete vetrate brillanti e senza aloni? E vetrine dei vostri negozi così pulite da sembrare quasi inesistenti? Se questo è il vostro desiderio non potete non affidarvi alla nostra pluriennale esperienza, saremo in grado di proporti le soluzioni adatte al soddisfacimento delle tue necessità. I tuoi vetri non saranno mai stati così puliti, grazie ai nostri lavavetri industriali: kit pulizia vetri, aste telescopiche, raschietti, tergivetro, spazzole, velli, panni e detergenti per vetri.

Contattaci e noi di Dierre potremo proporti la soluzione ideale per le tue superfici.

Dierre: da oltre 50 anni in campo contro lo sporco

La nostra azienda, nata negli anni Cinquanta, opera in questo settore con lo scopo di garantire una completa assistenza nel campo dell’igienizzazione e sanificazione a 360 gradi. Ci occupiamo infatti della produzione e distribuzione di detergenti ed attrezzature per la pulizia, ma offriamo anche supporto in loco, servizi di assistenza programmata e formazione del personale.

Oltre alla pulizia professionale dei vetri ci occupiamo anche di vendita e noleggio macchine industriali per la pulizia, detergenti, dispenser, prodotti in carta e monouso, biocidi ed abbigliamento da lavoro.

Operiamo principalmente in:

  • Ospedali
  • Case di riposo
  • Ristoranti
  • Scuole
  • Aziende
  • Hotel
  • Lavanderie
  • Imprese di pulizia.

Contattaci se vuoi conoscere meglio i nostri lavavetri industriali professianali e tutti i nostri prodotti, attrezzi e servizi. Saremo felici di aiutarti nella pulizia e sanificazione dei tuoi spazi.

Contattaci

Torna in alto