FORNITURE DI PULIZIA NELLE RSA, CON IL COSTO GARANTITO PER OSPITE NON HAI PIÙ PENSIERI

Costo-Certo

La gestione di una RSA va oltre la cura dell’ospite intesa come cura medico-assistenziale.

Tutta la parte relativa all’igiene dell’ospite, alla pulizia dell’ambiente di degenza e dell’area di preparazione pasti sono aspetti definiti “no core” ma altrettanto importanti perché contribuiscono a determinare la percezione di qualità di ospiti e famigliari. Sono aspetti da gestire, possibilmente al meglio, soprattutto dal punto di vista economico e proprio per questo comportano un’attenzione costante ai  prodotti ordinati, a quelli da ordinare, ai consumi, a eventuali sprechi. Parliamo di monouso per i pazienti, manopole, bavaglie, prodotti di igiene, disinfettanti, detergenti per la lavanderia, per la pulizia degli ambienti e dell’area cucina. Con costi variabili, situazioni altalenanti, non sempre preventivabili e l’incubo delle scorte finite.

Immaginiamo ora di poter avere un sistema di calcolo che, partendo dal numero di ospiti/ pasti per struttura e dai prodotti utilizzati nei vari ambienti fornisca un costo fisso, cioè un canone stabilito, giornaliero per ogni ospite che, moltiplicato per i giorni di degenza, dà la certezza della spesa, fin dall’inizio. Senza pensare più a ordini e consegne.

Il Costo Certo mensile è l’ideale per chi vuole una gestione senza problemi delle forniture di igiene e pulizia e quello che Dierre propone alle strutture sue clienti è davvero completo con ogni servizio: ordini e fornitura prodotti con consegne mensili, fornitura impianti di dosaggio automatico in comodato d’uso (per cucina e lavanderia), assistenza tecnica periodica e su chiamata, formazione del personale operativo, verifica periodica dei consumi.

Il Costo Certo mensile è un sistema chiavi in mano, un canone concordato e costante, completo di tanti vantaggi e servizi pensati con e per la struttura.

Per chi è interessato, possiamo concordare un sopralluogo, raccogliere qualche utile dettaglio e proporre una simulazione di spesa.

Contattaci

Torna in alto