WETROK ASPIRAPOLVERE

Blog - Aspirapolvere
Gli aspirapolvere Wetrok sono considerati tra i macchinari più avanzati, efficienti e performanti tra quelli prodotti per i professionisti della pulizia professionale.L’azienda svizzera, vero e proprio punto di riferimento a livello internazionale per la sua ampia offerta di macchinari, attrezzature, prodotti chimici e materiali di consumo destinati agli operatori del cleaning, offre non soltanto un catalogo prodotti d’eccellenza, ma anche sistemi e metodologie finalizzati a una pulizia a massimo rendimento con il minore impiego possibile di risorse.Gli aspirapolvere firmati Wetrok fanno parte della sua gamma di macchine destinate al cleaning, e che include anche macchine monospazzola, spazzatrici, lavasciuga e pulitori per tappeti e a vapore.

Al di sotto della macro-categoria degli aspirapolvere Wetrok è possibile individuare semplici aspiratori a massima efficienza e aspiratori specifici, a secco e per liquidi.

Tra gli aspiratori proposti da Wetrok figurano:

  • Monovac: una serie di nuova generazione che propone aspirapolvere Wetrok di stampo high-tech. Questi aspiratori a secco offrono massima potenza a fronte di una bassa soglia di emissioni acustiche, oltre a un sistema di filtraggio della polvere di classe M.
  • Scuba: la serie di aspirapolvere Wetrok a spalla, particolarmente adatta per i professionisti del cleaning che devono operare in ambienti di dimensioni ridotte quali scale, ascensori, stanze ingombre, corridoi. La serie Scuba è stata creata per garantire massima potenza ed efficacia di aspirazione anche in condizioni di lavoro difficili in termini di movimento.
  • Karpawel: la serie di aspirapolvere Wetrok ideale per tutte le superfici con tappeti. Queste aspiratrici-spazzatrici si rivelano uno strumento essenziale e indispensabile per gli operatori del cleaning che devono operare su superfici di dimensioni medie e in presenza di tappeti o moquette.
  • Durovac: la serie di aspirapolvere Wetrok che offre tutti i vantaggi di una macchina per la pulizia ad alte prestazioni. Caratterizzati dall’innovativa tecnologia DAC, questi aspiratori a secco generano un’elevata potenza di aspirazione con il minore rumore possibile. Le basse emissioni acustiche li rendono efficaci in ambienti in cui è necessario mantenere al minimo la soglia del rumore.

La gamma di aspratori a secco e per liquidi Wetrok

La gamma di aspiratori a secco e per liquidi firmata Wetrok include:

  • Twinvac: disponibile nella serie 18 o 25, questo aspirapolvere Wetrok a secco e per acqua di ultimissima generazione offre un carrello rotondo e massima versatilità, così da soddisfare tutte le esigenze di pulizia professionale.
  • Duovac: la serie destinata all’aspirazione di rifiuti secchi e liquidi con serbatoio in acciaio o plastica e ventola a due livelli con raffreddamento bypass. Nei modelli 50W, 34W e 34KPA il telaio e inclinabile per un comodo svuotamento del serbatoio. Si tratta di una serie che si rivela particolarmente efficace per la pulizia profonda di tutti i pavimenti duri nelle aree industriali e commerciali.
  • Silento: gli aspirapolvere Wetrok Silento sono grandi aspiratori a secco e per liquidi con serbatoio in acciaio cromato e ventola a tre livelli con raffreddamento bypass. Offrono un telaio inclinabile per garantire una massima comodità nello svuotamento del serbatoio e sono indicati per operazioni di pulizia professionale gravose e prolungate nel tempo, soprattutto su grandi superfici.
  • PermaVac: è il grande aspiratore per liquidi firmato Wetrok, con serbatoio in acciaio cromato e ventola a tre livelli con raffreddamento bypass. Si rivela particolarmente efficace per la pulizia dei rivestimenti e dei pavimenti duri nelle aree industriali, oppure per un utilizzo prolungato su superfici di grandi dimensioni.

Contattaci

Torna in alto